Alemanno (Indipendenza): il nuovo piano pandemico del governo Meloni è lo stesso di quello di Conte e Draghi - Il Sovranista.com

Non perdere

Post Top Ad

Spazio Pubblicitario 1

Post Top Ad

venerdì 19 gennaio 2024

Alemanno (Indipendenza): il nuovo piano pandemico del governo Meloni è lo stesso di quello di Conte e Draghi




"Un piano pandemico irricevibile quello proposto in bozza dal Governo Meloni, che non cambia di una virgola, tra chiusure, limitazione delle libertà, vaccinazioni, tamponi, mascherine, con tutto quello che è stato imposto da Speranza e soci. Il piano pandemico 2024 – 2028 preparato dal Governo Meloni, infatti, prevede tutto ciò che venne contestato dall’attuale maggioranza agli esecutivi capeggiati da Giuseppe Conte e Mario Draghi. Obbligo vaccinale, “limitazioni di altre libertà del singolo e della collettività”, “chiusura di attività lavorative non essenziali, distanziamento fisico, limitazione degli assembramenti, degli spostamenti e uso delle mascherine”.
Lo dichiara Gianni Alemanno, segretario nazionale di Indipendenza sui suoi canali social precisando: " Nulla cambia, di fatto.  e dire che il governo si è fatto promotore di una Commissione d’Inchiesta sul Covid che dovrebbe chiarire perché proprio queste misure, a cominciare dal green pass, si sono rivelate dittatoriali e dannose dal punto di vista del contenimento del contagio. Su cosa può mai indagare il governo Meloni se nel suo piano pandemico prospetta di ripetere gli errori del passato, limitando le libertà individuali dei cittadini e il loro benessere economico? Noi ci opporremo a questo progetto e non lasceremo che gli italiani rivivano l’incubo del lockdown, del green pass e dell’obbligo vaccinale.

Nessun commento:

Posta un commento

Banner 700

Spazio Pubblicitario 2