Comune di Napoli, Manfredi non ha più la maggioranza. La denuncia di Fratelli d'Italia - Il Sovranista.com

Non perdere

Post Top Ad

Spazio Pubblicitario 1

Post Top Ad

sabato 6 aprile 2024

Comune di Napoli, Manfredi non ha più la maggioranza. La denuncia di Fratelli d'Italia




Il sindaco Manfredi prenda atto di non avere più una maggioranza. Ormai è evidente che all'interno della maggioranza che lo sostiene  la priorità non è più l'interesse generale dei cittadini ma gli interessi di parte che faticano a trovare una sintesi nel centrosinistra".
Lo afferma Marco Nonno, presidente cittadino di Fratelli d'Italia commentando l'impossibilità odierna a svolgere la seduta del consiglio comunale di Napoli per mancanza del numero locale.
"Giorgio Longobardi, consigliere comunale e Luigi Rispoli, vice coordinatore cittadino ricordando: " oggi all'ordine del giorno erano iscritti importanti provvedimenti come la nota di aggiornamento al documento unico di programmazione e la delibera relativa alle tariffe, esenzioni e agevolazioni per i servizi offerti dal Comune e propedeutici alla successiva approvazione del bilancio di previsione. Siamo, quindi, precisano gli esponenti di Fratelli d'Italia, in una fase in cui una maggioranza politica dovrebbe mostrare coesione nell'indicare una visione unitaria della città e delle sue prospettive. I continui flop invece evidenziano che l'unica cosa che li tiene insieme sono gli interessi più disparati che nulla hanno a che fare con il buon governo". Gli esponenti cittadini del partito di Giorgia Meloni concludono affermando: "Manfredi deve decidere se fare finta di nulla oppure prendere atto che la sua esperienza è conclusa. In ogni caso, per rispetto ai cittadini, dica chiaramente quali sono le richieste insoddisfatte dei suoi consiglieri che hanno determinato il blocco delle attività del consiglio comunale".

Nessun commento:

Posta un commento

Banner 700

Spazio Pubblicitario 2