Modena, il candidato sindaco del centrodestra è Luca Negrini esponente di Fratelli d'Italia - Il Sovranista.com

Non perdere

Post Top Ad

Spazio Pubblicitario 1

Post Top Ad

sabato 9 marzo 2024

Modena, il candidato sindaco del centrodestra è Luca Negrini esponente di Fratelli d'Italia

 


Luca Negrini è il prossimo candidato sindaco di Modena per la coalizione di centrodestra. La presentazione ufficiale è avvenuta nella mattinata di  sabato 9 marzo alla presenza dei vertici territoriali dei partiti che lo sostengono: Fratelli d'Italia, Forza Italia, Lega, Unione di Centro, Noi Moderati e una lista civica.
Esponente di Fratelli d'Italia, imprenditore di 33 anni, Negrini si dovrà confrontare con gli altri candidati sindaco, a partire da Massimo Mezzetti, ex assessore regionale, indicato dal Pd per la coalizione di centrosinistra.
La scelta di Negrini ha portato alle dimissioni dal ruolo di coordinatore di Forza Italia di Piergiulio Giacobazzi, l'altro nome sul tavolo per la candidatura a sindaco di Modena. “Siamo amici, capisco le sue ragioni personali, ma sarà in lista con noi”, ha detto Negrini, che punta al dialogo con la città. “Non guardiamo alle tante cose non fatte da 10 anni di amministrazione Muzzarelli, ma a quello che faremo noi se vinceremo”, ha detto nel suo primo incontro pubblico da candidato.

Nessun commento:

Posta un commento

Banner 700

Spazio Pubblicitario 2