Milano: Sardone (Lega), "Cantiere" chiude una via per festeggiare nove anni di occupazioni, comune dica se era informato - Il Sovranista.com

Non perdere

Post Top Ad

Spazio Pubblicitario 1

Post Top Ad

lunedì 9 maggio 2022

Milano: Sardone (Lega), "Cantiere" chiude una via per festeggiare nove anni di occupazioni, comune dica se era informato


"Si è chiusa ieri la quattro giorni di festeggiamenti per i nove anni dello Spazio di Mutuo Soccorso, costola del centro sociale "Cantiere" che in piazza Stuparich ha occupato una palazzina per sistemarci famiglie abusivamente. Gli antagonisti hanno chiuso una strada per piazzarci palco, stand e tavolate e incassare quattrini in nero a sostentamento delle proprie attività illegali: il Comune ha dato l'ok previa autorizzazione del caso?
 Presenterò' un'interrogazione per avere delle risposte chiare da parte dell'amministrazione che, come al solito, quando di mezzo ci sono i suoi amici dei centri sociali chiude entrambi gli occhi di fronte a prepotenze e soprusi".
Lo annuncia Silvia Sardone, consigliere comunale della Lega a Milano precisando: "la sinistra è ancora una volta spettatrice passiva per tenere buono il suo elettorato più estremo e completamente fuorilegge. Ricordo che il Cantieri ha una sede in viale Monte Rosa dove fa affari senza dichiarare nulla grazie alla Taverna Sociale oltre ad essere sempre in linea per impedire gli sgomberi degli abusivi dalle case popolare.
Sindaco Sala e compagni, conclude Sardone, quando si decideranno a sgombrarlo"? 




Nessun commento:

Posta un commento

Banner 700

Spazio Pubblicitario 2