25 aprile, Salvini: la voglia di libertà vince sempre - Il Sovranista.com

Non perdere

Post Top Ad

Spazio Pubblicitario 1

Post Top Ad

sabato 25 aprile 2020

25 aprile, Salvini: la voglia di libertà vince sempre

Chi accusava Matteo Salvini e la sua Lega 3,0 sovranista e nazionalista di essere una forza politica di estrema destra o che guardava con simpatia alle formazione politiche della cosiddetta destra radicale si deve ricredere.
In occasione del 25 aprile, festa della Liberazione Matteo Salvini ricorda chi ha messo al centro della propria vita la battaglia per la Libertà come dimostra questo post pubblicato su Facebook che riportiamo integralmente.


Grazie a chi, 75 anni fa, oggi e domani, ha messo, mette e metterà al centro della propria vita la battaglia per la Libertà 🇮🇹.
La voglia di Libertà può essere attaccata, offesa, incarcerata, derisa, ma alla fine vince sempre.
Grazie ai nostri nonni, un abbraccio ai nostri genitori, una carezza ai nostri figli.
Fra qualche anno ricorderemo questi giorni incredibili di sofferenza, di paura, di rabbia, di incertezza e preoccupazione, e penseremo a quanto siamo stati bravi, forti e coraggiosi nel superarli, per tornare a sorridere.
Qualcuno, oggi come allora, dice che la libertà, come donne e uomini, come Italia, non serve, è un lusso di cui possiamo anche fare a meno. No!
Libertà è madre di salute, lavoro, amore, sicurezza, fede, onore, felicità e coraggio.
Ce la faremo.
“Lottate, ragionate col vostro cervello, ricordate che ciascuno è qualcuno, un individuo prezioso, responsabile, artefice di se stesso, difendetelo il vostro io, nocciolo di ogni libertà, la libertà è un dovere, prima che un diritto è un dovere” (Oriana Fallaci)

Nessun commento:

Posta un commento

Banner 700

Spazio Pubblicitario 2