Salvini: stop al Salva Roma. Virginia Raggi non è in grado di governare - Il Sovranista.com

Non perdere

Post Top Ad

Spazio Pubblicitario 1

Post Top Ad

venerdì 19 aprile 2019

Salvini: stop al Salva Roma. Virginia Raggi non è in grado di governare

Continua, senza sosta e senza tregua, la polemica tra la Lega e l'amministrazione di Virginia Raggi. Una polemica che si alza di livello, giorno dopo giorno, coinvolgendo anche il cosiddetto Salva Roma, l'insieme delle norme del governo che intervengono sul debito storico della Capitale, permetterebbero al primo cittadino di avere maggiore agibilità economica.
"Il Salva Roma non ci convince perché il sindaco non ha dato alcuna reale prospettiva di sviluppo della città. Il governo è disposto ad aiutare Roma, la Lega in primis, ma il problema vero è che in tre anni il Movimento Cinque Stelle non ha offerto alcuna visione della città, è tutto peggiorato. E la Raggi non è in grado di amministrare" ha detto il capogruppo della Lega in Campidoglio Maurizio Politi.
In mattinata era stato direttamente Matteo Salvini ad attaccare la sindaca: "La Raggi mi ha chiesto aiuto per salvare Roma da degrado, turisti cafoni e incivili in genere. La circolare sulle zone rosse va in questa direzione, esattamente come alcuni strumenti nel decreto sicurezza. Basta leggere le norme e applicarle, ma evidentemente la Raggi è distratta.
E nel pomeriggio direttamente Salvini affronta il tema Salva-Roma: "Non sarà nel decreto crescita. Noi stiamo lavorando a un decreto crescita e non credo ci debbano essere comuni di seria A e di serie B". E alla domanda se avesse paura di un possibile default della capitale il vicepremier risponde: " Mi spaventa un sindaco che dice di non avere il controllo della città"

Nessun commento:

Posta un commento

Banner 700

Spazio Pubblicitario 2