Berlusconi in campo per riformare l'Ue. Forza Italia è il perno del centrodestra - Il Sovranista.com

Non perdere

Post Top Ad

Spazio Pubblicitario 1

Post Top Ad

giovedì 18 aprile 2019

Berlusconi in campo per riformare l'Ue. Forza Italia è il perno del centrodestra

 "Sono particolarmente soddisfatto del  lavoro svolto nelle ultime settimane per la compilazione delle  liste di Forza Italia. Ci sono piu’ donne che uomini (35 su 68  candidature), oltre agli europarlamentari uscenti, molti  sindaci e amministratori locali, molti professionisti e  imprenditori stimati nel loro settore che si sono offerti di  mettersi al servizio degli italiani".
Parole chiare dirette che non lasciano dubbi ad interpretazione alcuna quelle scritte da Silvio Berlusconi leader di Forza Italia su Facebook.
 "Credo, dichiara Berlusconi,enormemente nel nostro progetto di riforma  dell’Europa e in quello che abbiamo voluto chiamare ’Sovranismo  Europeo’, da aver scelto di candidarmi anch’io in prima  persona, per mettere al servizio di questo ambizioso progetto  la mia esperienza di uomo di Stato e di Governo.
 Da piu’ di 25  anni,  sottolinea l’ex premier, Forza Italia rappresenta il  baricentro della politica italiana, e’ stata ed e’ ancora la  spina dorsale del centrodestra che abbiamo formato 25 anni fa,  quel centrodestra che sara’ anche in futuro la maggioranza di  governo del nostro Paese".

Nessun commento:

Posta un commento

Banner 700

Spazio Pubblicitario 2