Fiore (FN): denunciamo la sottomissione del governo Meloni a Nato ed Usa - Il Sovranista.com

Non perdere

Post Top Ad

Spazio Pubblicitario 1

Post Top Ad

mercoledì 10 luglio 2024

Fiore (FN): denunciamo la sottomissione del governo Meloni a Nato ed Usa





"In risposta alla decisione del Governo Meloni, di raggiungere l'obiettivo del 2 per cento del PIL per rimpiazzare l'arsenale inviato in Ucraina e distrutto dai Russi, esprimiamo il nostro disappunto e condanniamo fermamente questa scelta".
Lo afferma in una nota, diffusa alla stampa, Roberto Fiore, segretario nazionale di Forza Nuova presidente del partito pan europeo APF precisando: "mai nella storia d'Italia un governo è stato così succube di NATO e USA. La premier Giorgia Meloni ha dimostrato di aver perso la leadership della destra europea, ormai guidata da Viktor Orban, noto per le sue posizioni filorusse e antiguerra.
La linea politica del Governo Meloni sta tradendo le aspettative del popolo italiano, che l'aveva sostenuta con la speranza di combattere l'immigrazione incontrollata e l'impoverimento. Forza Nuova si impegna a non fare sconti a chi tradisce il mandato ricevuto dagli elettori e porta il paese alla rovina.
Forza Nuova ribadisce il proprio impegno a difendere gli interessi del popolo italiano e a opporsi fermamente a qualsiasi politica che metta a rischio la sovranità e il benessere dell'Italia".

Nessun commento:

Posta un commento

Banner 700

Spazio Pubblicitario 2