Augusto Sinagra: la faccia oscura della Meloni - Il Sovranista.com

Non perdere

Post Top Ad

Spazio Pubblicitario 1

Post Top Ad

martedì 9 luglio 2024

Augusto Sinagra: la faccia oscura della Meloni




"La Meloni Giorgia, meglio conosciuta come la badante del rimbambito di Washington, e più nota come vigile cameriera degli interessi americani, non ha mai detto una parola di rammarico o dispiacere per i circa 18.000 bambini a Gaza e nei territori palestinesi, vittime di un preordinato massacro da parte di un tale Netanyahu che offende la stessa Confessione ebraica, che ha le mani lorde di sangue e per il quale il Procuratore presso la Corte Penale Internazionale ha chiesto l’arresto unitamente al di lui degno complice nei delitti e cioè il Ministro della Difesa israeliano.
Ora questa donna che vive di inganni e di menzogne apre bocca per accusare la Russia della responsabilità del missile che ha colpito un ospedale pediatrico a Kiev".
Lo scrive sulle sue pagine Facebook, il professor Augusto Sinagra, precisando: "nonostante che questa donna ben sappia, come è stato subito documentato, che il missile era di provenienza e fabbricazione USA e che è stato lanciato proprio dai nazisti ucraini per poter poi accusare la Russia di crimini di guerra, fortunatamente non riuscendovi.
La Meloni Giorgia merita la più ferma e generale condanna e sicuramente troverà un posto di vertice nell’elenco di coloro che, a giusto titolo, saranno indicati e saranno oggetto del “vituperio delle genti”.
Una cosa è certa: l’inganno e le menzogne hanno vita corta, come vita corta in senso politico avrà questa donna che infanga l’anima e le tradizioni umanitarie delle genti d’Italia.


Nessun commento:

Posta un commento

Banner 700

Spazio Pubblicitario 2