Crotone, Paola Turtoro aderisce ad Exit Sovranità per l'Italia - Il Sovranista.com

Non perdere

Post Top Ad

Spazio Pubblicitario 1

Post Top Ad

lunedì 24 giugno 2024

Crotone, Paola Turtoro aderisce ad Exit Sovranità per l'Italia




Exit Sovranità per l'Italia
, il movimento sovranista fondato da Simone Di Stefano, dopo la fine del rapporto federativo con Indipendenza, il movimento politico fondato, pochi mesi fa, da Gianni Alemanno, per assenza di un programma politico chiaro riparte con l'opera di radicamento sul territorio. Infatti, in Calabria, come ci comunica l'ufficio stampa regionale di Exit, Paolo Turtoro, storica militante ed attivista politica con un passato politico maturato nell'allora Partito Comunista Italiana, poi dopo anni di impegno sociale e politico con alcune associazioni aderì a Forza Nuova, divenendone in Calabria dirigente regionale.
Paola Turtoro è stata anche coordinatrice del movimento di protesta popolare dei Forconi denominato “9 dicembre" e responsabile regionale di Azione Identitaria. Una donna che non è mai scesa a compromessi e che ha lottato sempre per il popolo calabrese difendendone i propri diritti.
"Exit, dichiara Turtoro,  è un movimento politico giovane a livello nazionale e che sta raccogliendo diverse adesioni ponendosi come punto di rottura e di riferimento al tempo stesso di tutti quegli italiani che non si riconoscono più nei partiti tradizionali e che vedono nella formazione politica di Di Stefano una valida alternativa allo stesso sistema politico italiano".




Nessun commento:

Posta un commento

Banner 700

Spazio Pubblicitario 2