Salvini archivia il Papeete. Nelle liste della Lega manca Casanova - Il Sovranista.com

Non perdere

Post Top Ad

Spazio Pubblicitario 1

Post Top Ad

giovedì 2 maggio 2024

Salvini archivia il Papeete. Nelle liste della Lega manca Casanova




C’è un piccolo giallo nelle liste per le Europee 2024 ufficializzate da Matteo Salvini: non compare il nome dell’eurodeputato uscente della Lega Massimo Casanova. La sua assenza ha sorpreso anche altri candidati del partito che il loro posto in lista hanno ottenuto: Casanova è il proprietario del Papeete beach, il locale sulla spiaggia di Milano Marittima dove Salvini trascorse le vacanze 2019 brindando a mojito e facendo il dj alla consolle mentre le cubiste gli ballavano intorno.
Durante quei brindisi il leader della Lega decise di staccare la spina al governo gialloverde di Giuseppe Conte rompendo con il M5s e sperando inutilmente di andare ad elezioni per potere governare senza di loro.
Due mesi prima Salvini aveva mandato a Strasburgo il patron del locale, Casanova, che per altro in questi anni ha preso molto sul serio l’impegno. I due sono sempre stati amici e quindi ci sarebbe da pensare a una scelta personale dell’imprenditore. Ma la vicenda si tinge di giallo perché solo nel marzo scorso, dopo che Casanova ha rischiato di essere ucciso da ladri che si erano intrufolati in casa e nella sua fattoria romagnola, il patron del Papeete dichiarò solennemente: «Non me ne andrò da qui, ho sentito anche Matteo, che mi incoraggia. Se avevo qualche dubbio a ricandidarmi alle Europee, ora sono spariti: sarò in campo per tentare di cambiare qualcosa in questo paese».

Nessun commento:

Posta un commento

Banner 700

Spazio Pubblicitario 2