Lo ha detto, in modo ironico, Vincenzo De Luca, presidente della Regione Campania, nel corso di una diretta Facebook, citando il convegno alla Camera sul premierato, al quale era presente anche don Maurizio Patriciello, parroco della chiesa di San Paolo Apostolo nel parco verde di Caivano.
Aggiunge, De Luca : " è venuta fuori un'altra lista di prigionieri politici. Avevamo parlato nei giorni scorsi della sfilata di manager di aziende pubbliche con la maglietta di Fratelli d'Italia, oggi abbiamo un'altra foto di nuovi prigionieri politica. La lista si allunga. In quell'immagine c'è anche Rocco Bellantone, presidente dell'Istituto superiore di sanità . Non va bene."
Lo ha detto, in modo ironico, il presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca, nel corso di una diretta Facebook, citando il convegno alla Camera sul premierato, al quale era presente anche don Maurizio Patriciello, parroco della chiesa di San Paolo Apostolo nel Parco Verde di Caivano (Napoli). "Aggiungo che è venuta fuori un'altra lista di prigionieri politici. Avevamo parlato nei giorni scorsi della sfilata di manager di aziende pubbliche con la maglietta di Fratelli d'Italia, oggi abbiamo un'altra foto di nuovi prigionieri politici. La lista si allunga. In quell'immagine c'è anche Rocco Bellantone, presidente dell'Istituto superiore di sanità . Non va bene"
Nessun commento:
Posta un commento