Europee, Forza Nuova: ricorreremo ad ogni grado di giudizio per vedere salvi i nostri diritti - Il Sovranista.com

Non perdere

Post Top Ad

Spazio Pubblicitario 1

Post Top Ad

venerdì 10 maggio 2024

Europee, Forza Nuova: ricorreremo ad ogni grado di giudizio per vedere salvi i nostri diritti




"Al fine di adire alle più alte Istituzioni europee, la segreteria di Forza Nuova ha dato mandato all'Avvocato Morrone di chiedere provvedimento urgente per ribaltare le truffaldine decisioni dei vari Tribunali italiani che, con le loro decisioni, hanno estromesso FN dalle consultazioni europee. Ricordiamo che Forza Nuova, già presente alle elezioni del 2019, si è vista cambiare la legge elettorale un mese prima di presentare le liste".
Lo dichiara in una nota, diffusa alla stampa, Roberto Fiore,  segretario nazionale di Forza Nuova precisando: "La legge elettorale “truffa” ha praticamente discriminato gli Euro Deputati di riferimento di FN e Alliance for Peace and Freedom (APF), ritenendoli inutili ai fini della esenzione dalla raccolta di firme, permettendo invece a chi ha 1 Deputato, al parlamento italiano, di presentarsi senza raccogliere le firme.
Il ricorso sarà inviato, nelle prossime ore, alla Corte Europea dei diritti dell'Uomo di Strasburgo ed alla Corte di giustizia dell'Unione Europea di Lussemburgo, che per le loro competenze dovranno decidere se, come ritiene FN, quella compiuta sia una vera e propria discriminazione.


Nessun commento:

Posta un commento

Banner 700

Spazio Pubblicitario 2