Rieti, attacco incendiario alla sede di Fratelli d’Italia. La solidarietà del governatore Rocca - Il Sovranista.com

Non perdere

Post Top Ad

Spazio Pubblicitario 1

Post Top Ad

lunedì 1 aprile 2024

Rieti, attacco incendiario alla sede di Fratelli d’Italia. La solidarietà del governatore Rocca








Tentativo di attacco incendiario la notte scorsa nella sede di Fratelli d’Italia a Rieti. Tramite un innesco rudimentale piazzato davanti al portone del condominio, sconosciuti hanno cercato di dare alle fiamme la sede del coordinamento provinciale del movimento politico guidato da Giorgia Meloni  L'innesco non ha prodotto gravi danni, solo molto fumo e la bruciatura delle guarnizioni del portone blindato. Allertati dall’odore acre del fumo, alcuni vicini hanno contattato i vigili del fuoco e i carabinieri.
Ad esprimere la ferma condanna per il vile atto intimidatorio contro la sede del principale partito politico italiano è Francesco Rocca che a suo nome e della Giunta regionale del Lazio che esprime massima vicinanza e solidarietà alla comunità del partito reatino e a Paolo Trancassini, nella certezza
 che non saranno certo questi vili episodi a scoraggiare tante donne e uomini che, quotidianamente, si impegnano per il bene comune e per la crescita dei loro territori. Siamo certi che le forze dell'ordine sapranno ricostruire l'accaduto. Il confronto democratico, la normale dialettica politica, non devono mai scadere nella violenza e nell'intolleranza".

Nessun commento:

Posta un commento

Banner 700

Spazio Pubblicitario 2