"Raimo siamo qui, vieni a picchiarci". Lo striscione di sfida di Lotta Studentesca fuori all'Alighieri - Il Sovranista.com

Non perdere

Post Top Ad

Spazio Pubblicitario 1

Post Top Ad

giovedì 4 aprile 2024

"Raimo siamo qui, vieni a picchiarci". Lo striscione di sfida di Lotta Studentesca fuori all'Alighieri

 

Nei giorni scorsi, ospite di una trasmissione televisiva su La 7 il professore Christian Raimo, chiamato a rispondere sul caso di Ilaria Salis ha detto: "cosa bisogna fare con i neonazisti? Per me bisogna picchiarli". Un commento che ha provocato gelo in studio e rispetto al quale, per amore della verità, David Parenzo e Laura Boldrini, deputato del Pd, hanno preso subito le distanze dichiarando: "qui non si picchia nessuno". Il conduttore ha precisato: "nessuno era mai arrivato a dire, nel corso di una diretta televisiva, io insegno agli studenti a picchiare i neonazisti, questo non si può dire. Una provocazione forte, quella di Raimo, che non poteva non scatenare infinite polemiche politiche. 

Infatti, dopo pochi giorni, i giovani militanti di Lotta Studentesca, organizzazione giovanile di Forza Nuova ha esposto fuori al liceo Dante Alighieri uno striscione dal titolo: Raimo siamo qui, vieni a picchiarci. Invito, per fortuna, non accolto dall'insegnate, che al pensiero, sicuramente forte e provocatorio, per fortuna, non ha fatto seguire l'azione. 





Nessun commento:

Posta un commento

Banner 700

Spazio Pubblicitario 2