Europee 2024, Stancanelli si candida con la Lega: "addio Fdi, per loro ero un peso" - Il Sovranista.com

Non perdere

Post Top Ad

Spazio Pubblicitario 1

Post Top Ad

mercoledì 3 aprile 2024

Europee 2024, Stancanelli si candida con la Lega: "addio Fdi, per loro ero un peso"




“Ho dato fiducia a chi sta dimostrando di meritarsela: è un’opportunità per il Sud. E dunque ho accettato la candidatura alle Europee, con l’impegno preciso che, se dovessi essere fra gli eletti, con la credibilità conquistata in tanti anni, sarò il garante di un patto con i siciliani: su questi temi concreti l’impegno sarà portato a compimento”.
Lo ha affermato Raffaele Stancanelli, parlamentare europeo di Fratelli d'Italia, già sindaco di Catania, annunciando la candidatura alle Europee con la Lega, dopo un incontro con Matteo Salvini.
Oggi tutto è cambiato, precisa Stancanelli, intanto perché la Lega, oggi, grazie al suo leader, è diventata un partito nazionale. E poi, come siciliano e come catanese, non posso non essere grato a Salvini per alcune sue azioni concrete. Forse non tutti ricordano che è stato proprio l’allora ministro dell’Interno Salvini a volere, tramite il suo sottosegretario Candiani, il contributo a fondo perduto di 530 milioni che ha salvato il Comune di Catania dal crac di bilancio facendo rinascere la nostra città. E poi, da ministro delle Infrastrutture, sta dimostrando concretezza e pervicacia nel progetto del Ponte, una svolta non soltanto per la Sicilia, ma per l’intera economia italiana”.
In Fratelli d'Italia, conclude Stancanelli, non c'erano le condizioni politiche per continuare, se ero diventato un peso, li ho tolti stesso io dall'imbarazzo.

Nessun commento:

Posta un commento

Banner 700

Spazio Pubblicitario 2