Il cerchio magico non ci rappresenta. Con uno striscione i leghisti brianzoli attaccano Salvini - Il Sovranista.com

Non perdere

Post Top Ad

Spazio Pubblicitario 1

Post Top Ad

lunedì 25 marzo 2024

Il cerchio magico non ci rappresenta. Con uno striscione i leghisti brianzoli attaccano Salvini

 

La base leghista non è contenta. Il cerchio magico non ci rappresenta. Congresso subito. Questo è il testo di uno striscione affisso dai leghisti della prima ora a Monza che vorrebbero, in tempi brevi, un congresso provinciale della Lega ed un ritorno alle origine del Carroccio.
Da alcuni militanti leghisti brianzoli ho ricevuto questo comunicato che pubblico integralmente.




Ci uniamo ai militanti scontenti che hanno affisso lo striscione di Pontida. Monza non accetta più di essere l'unica provincia ancora commissariata in tutta la Lombardia. La nostra provincia è una della più importanti a livello regionale per numero di militanti, di amministratori e di sezioni che devono necessariamente trovare nuovi stimoli per tenere vivo il contatto sul territorio e far crescere la Lega a Monza e nella Brianza. Bloccare il congresso di Monza significa ritardare il congresso regionale per l'elezione di un nuovo segretario eletto dai militanti e non nominato dall'alto solo perché appartenente a un cerchio magico che fa esclusivamente i propri interessi e non quelli del partito.
Andando avanti così la Lega morirà. L'ideale Leghista non merita di essere soppresso per colpa di qualche arrivista nominato disposto a svendere la nostra storia per una poltrona. Lo statuto della Lega prevede che i congressi si svolgano ogni tre anni: sono passati nove anni dall'ultimo congresso nazionale della Lega Lombarda.
É tempo di tornare a rispettare le regole. O forse il cerchio magico ha paura di andare a casa?
Firmato: i militanti di Monza e Brianza

Nessun commento:

Posta un commento

Banner 700

Spazio Pubblicitario 2