Foti (Fdi): il processo sommario alle forze ordine non è pensabile - Il Sovranista.com

Non perdere

Post Top Ad

Spazio Pubblicitario 1

Post Top Ad

sabato 2 marzo 2024

Foti (Fdi): il processo sommario alle forze ordine non è pensabile




"Non è pensabile che si apra un processo sommario alle forze dell'ordine per i fatti di Pisa, quando negli ultimi mesi si sono tenute oltre mille manifestazioni pro Palestina con un numero di incidenti praticamente nullo e, in ogni caso, con 26 agenti feriti". 
Lo ha detto Tommaso Foti, capogruppo alla Camera di Fratelli d'Italia, al termine di due visite oggi a Piacenza in Questura e al Comando dei Carabinieri, per esprimere solidarietà alle forze dell'ordine. Foti ha guidato una delegazione di partito. 
"La serie di aggressioni verso uomini e donne che quotidianamente lavorano per proteggere gli italiani e assicurare la nostra sicurezza, precisa Foti, è assolutamente inaccettabile. Per detta ragione, nel disegno di legge sicurezza presentato dal governo Meloni, vengono inasprite le pene per chi si macchia di aggressioni verso coloro che portano la divisa". 
"Una cosa deve essere chiara e non può essere faziosamente travisata come si è tentato di fare recentemente conclude Foti, le forze dell'ordine rappresentano lo Stato e sono al servizio del cittadino e non di altri: è vergognoso tirarle per la divisa in una stucchevole strumentalizzazione politica, come le sinistre hanno fatto nei giorni scorsi".

Nessun commento:

Posta un commento

Banner 700

Spazio Pubblicitario 2