Atto di vandalismo a danno della sede cittadina di Montesilvano di Fratelli d'Italia. Alcune scritte offensive e un simbolo fallico sono apparsi sui muri della sede ubicata in via Boccaccio.
Non è stato difficile accorgersi delle scritte visto che i muri sono stati imbrattati in modo molto evidente.
Sulla vicenda sono in corso accertamenti da parte i carabinieri. «Chi fomenta odio e violenza va sempre condannato. Vale in ogni caso. E vale soprattutto oggi per quanto accaduto alla sede di Fratelli d’Italia di Montesilvano, uno spazio di libertà e confronto democratico che è stato oggetto di scritte oltraggiose. È una vergogna. Mi auguro che tutte le forze politiche siano unite e si degnino di proferire parole nette contro questi atti intollerabili», dice il senatore abruzzese e segretario regionale di Fratelli d’Italia, Etelwardo Sigismondi.
Questo aggiunge il coordinatore provinciale Stefano Cardelli: «Scritte e insulti sulla vetrina della sede di Fratelli d’Italia a Montesilvano lasciano sgomenti. Una violenza gratuita, verso chi lavora seriamente per il territorio, che non può essere taciuta. Chi compie tali gesti o è un disadattato sociale oppure rema contro ogni principio di democrazia. Fratelli d’Italia si distingue per la capacità di dialogo e confronto, condanna la violenza in qualsiasi forma si palesi e continuerà a lavorare per la comunità affinché episodi come quello odierno vengano sempre più emarginati.
Nessun commento:
Posta un commento