Congresso provinciale di Fdi a Napoli,restano 3 i candidati con la discesa in campo di Lauro - Il Sovranista.com

Non perdere

Post Top Ad

Spazio Pubblicitario 1

Post Top Ad

giovedì 11 gennaio 2024

Congresso provinciale di Fdi a Napoli,restano 3 i candidati con la discesa in campo di Lauro

 


Fratelli d'Italia vive momenti di intenso dibattito interno a Napoli e provincia. finalmente dopo un lungo periodo di commissariamento del partito c'è una data per il regolare svolgimento del congresso cittadino e provinciale del movimento politico guidato da Giorgia Meloni. Ieri i responsabili della consultazione e il commissario regionale Antonio Iannone si sono riuniti per fissare le  2 consultazioni.

Il congresso cittadino di Napoli e' previsto per il 18 febbraio e vedrà candidati Marco Nonno, Diego Militerni e Giovanni Bellere'. Ruolo di favorito spetta a Nonno che con la sua componente composta dal consigliere Longobardi, dall'ex vice presidente della provincia Rispoli e da diversi consiglieri municipali ha il sostegno di oltre la metà dei tesserati.

Il congresso provinciale è previsto per il 14 febbraio. Nonostante uno dei pretendenti, Aniello Donnarumma, sindaco di Palma Campania sia sottoposto alla misura degli arresti domiciliari restano 3 i candidati alla presidenza provinciale.: il deputato Michele Schiano di Visconti, il dirigente nazionale Raffaele Barbato e come new entry, come direbbero gli anglosassoni, Pietro Lauro, più volte consigliere municipale a Napoli,  impegnato nella raccolta delle firme a sostegno della candidatura.

Nessun commento:

Posta un commento

Banner 700

Spazio Pubblicitario 2