Caso Salis, Cucchi (AVS): Meloni sapeva degli abusi, Salvini non la butti in caciara - Il Sovranista.com

Non perdere

Post Top Ad

Spazio Pubblicitario 1

Post Top Ad

mercoledì 31 gennaio 2024

Caso Salis, Cucchi (AVS): Meloni sapeva degli abusi, Salvini non la butti in caciara





"C'era bisogno che trascorresse un anno perché emergesse e fosse chiaro agli occhi di tutti tramite le immagini che abbiamo visto che i diritti di Ilaria Salis in Ungheria in quel carcere vengono costantemente calpestati. Noi lo sapevamo da tanto tempo e da tanto tempo lo denunciamo ma prima ancora lo denunciavano i genitori". 
Lo ha affermato Ilaria Cucchi, senatore di Alleanza Verdi e Sinistra intervista da Today.it precisando: " in questo anno  abbiamo presentato diverse interrogazioni sia risposta scritta che question-time che non hanno mai trovato una risposta concreta: ora che le immagini di Ilaria Salis trasportata in carcere incatenata come fosse una bestia sono state viste da tutti i ministri cadono dalle nuvole o rilasciano dichiarazioni da bar ma la verità è che dovevano muoversi un anno fa".
L'esponente dell'Alleanza Verdi Sinistra ha poi replicato alle parole di Matteo Salvini che aveva attaccato l'attivista antifascista affermando che se fosse il padre non sarebbe contento: "se io fossi la figlia di Matteo Salvini non sarei contenta, ma devo dire che le sue dichiarazioni non mi stupiscono affatto, non si smentisce mai. Le ho subite anche sulla mia pelle. La costante è che parla sempre a sproposito, dimostrando sempre di non conoscere le questioni. A Roma diciamo che la sta buttando in caciara. Sono i soliti metodi di Salvini e della Lega".

Nessun commento:

Posta un commento

Banner 700

Spazio Pubblicitario 2