Trentino, volano stracci in casa Fratelli d'Italia. Ambrosi attacca Urzì: la tua gestione è da film dell'orrore - Il Sovranista.com

Non perdere

Post Top Ad

Spazio Pubblicitario 1

Post Top Ad

sabato 9 dicembre 2023

Trentino, volano stracci in casa Fratelli d'Italia. Ambrosi attacca Urzì: la tua gestione è da film dell'orrore




Volano stracci tra i Fratelli d'Italia del Trentino, dopo la decisione di Claudio Cia di rimettere le deleghe di assessore nelle mani del presidente Maurizio Fugatti e di autosospendersi dal partito. Cia era stato silurato dal partito per essersi insediato prima della nomina di Francesca Gerosa alla vicepresidenza della Provincia di Trento, ma la frattura ora si consuma anche a Roma.
A prendere le difese di Cia è Alessandra Ambrosi, deputato di Fratelli d'Italia che punta il dito contro l'operato del commissario provinciale Alessandro Urzì
secondo il quale Cia avrebbe "pesato gravemente sulla trattativa" per la formazione della giunta a guida Lega perché "avvinghiato" all'assessorato. 
a"Dopo il bellissimo trionfo che aveva portato alle elezioni politiche solo un anno fa Fratelli d'Italia al 25 per cento, precisa Ambrosi, e ad essere primo partito in Trentino, tutti eravamo felici. Ma la gestione successiva da parte del Commissario Alessandro Urzì si è rivelata un film dell'orrore. Chi deve andare politicamente via dal Trentino è lui, il prima possibile. Se è riuscito a combinare tutto questo disastro in un anno, figuriamoci due". Ambrosi inoltre rivolge "per il supremo bene dell'unità del partito anzitutto un accorato appello a Cia affinché cambi idea e resti in Fratelli d'Italia"

Nessun commento:

Posta un commento

Banner 700

Spazio Pubblicitario 2