Caso Vannacci, Sasso (Lega): solidarietà' al generale vittima degli insulti di Magi, finanziato da Soros - Il Sovranista.com

Non perdere

Post Top Ad

Spazio Pubblicitario 1

Post Top Ad

giovedì 7 dicembre 2023

Caso Vannacci, Sasso (Lega): solidarietà' al generale vittima degli insulti di Magi, finanziato da Soros




"Il deputato Riccardo Magi ha insultato un cittadino italiano accusandolo di deridere la patria, un soldato pluridecorato che ha guidato reparti prestigiosi dell'esercito, ha salvato vite umane, ed e' stato decorato per questo, in Iraq Libia, Afghanistan, dai tagliagole islamici, dai talebani dagli integralisti. Sto parlando del generale italiano Roberto Vannacci al quale va la nostra solidarietà' e quella del gruppo Lega e degli alleati centrodestra per gli insulti del deputato Magi. E' un italiano che ha dimostrato il suo valore sul campo, ha servito la patria e non l'ha scimmiottata, come dichiarato dal collega. Un italiano che ha dimostrato il suo valore sul campo, insultato da chi come 'Piu' Europa' e' stata finanziata dallo speculatore straniero Soros".
Lo ha affermato Rossano Sasso, deputato della Lega interventi alla Camera precisando:"
 quanta irriverente mancanza di rispetto e ritegno. Ribadisco la solidarietà' a Vannacci per gli attacchi ricevuti dalle sinistre e da quel piccolo partito all'1% finanziato da ricchi e potenti amici stranieri. Amici loro, e non della Lega e del popolo italiano".

Nessun commento:

Posta un commento

Banner 700

Spazio Pubblicitario 2