Alemanno, dall'Europa al Medio Oriente : uniti per fermare la guerra. Il corteo di Indipendenza - Il Sovranista.com

Non perdere

Post Top Ad

Spazio Pubblicitario 1

Post Top Ad

sabato 16 dicembre 2023

Alemanno, dall'Europa al Medio Oriente : uniti per fermare la guerra. Il corteo di Indipendenza



"Il cielo di Roma sotto il quale ha sfilato oggi il nostro corteo è un cielo che chiede pace: pace nel Mediterraneo, pace in Europa, con la volontà di superare conflitti creati da volontà imperialiste. Noi siamo per l'identità e l'indipendenza dei popoli: e vogliamo un mondo multipolare, senza egemonie.
Siamo stanchi di fare i soldatini al prezzo e agli ordini di potenze straniere. Noi italiani abbiamo una grande missione, una missione che dobbiamo realizzare fino in fondo: oggi, insieme, con la nostra fiaccolata abbiamo lanciato una grande mobilitazione che si concluderà a fine febbraio, con un grande corteo per dire al nostro governo che deve cambiare posizione. Perché quella attuale non è la posizione dell'Italia: è la posizione dettata da piccole ambizioni personali.
Noi vogliamo farci portavoce del popolo italiano, che si oppone alla guerra in Ucraina: un confltto che ha massacrato centinaia di migliaia di uomini, soprattutto ucraini, ma anche russi. Una guerra che è anche costata 150 miliardi di euro alla nostra economia. Ancora non basta?
Siamo contro la guerra in Medio Oriente, siamo contro le pulizie etniche, siamo contro i massacri e siamo contro il terrorismo. Vogliamo che gli ostaggi vengano liberati, ma vogliamo anche che le armi tacciano e che il Medio Oriente costruisca finalmente una pace nel rispetto della dignità e dell'indipendenza di ogni popolo".
Lo ha scritto, sui principali social network, Gianni Alemanno, già sindaco di Roma, storico esponente della destra sociale italiana, leader di Indipendenza, precisando: "oggi abbiamo manifestato per ricordare al nostro governo che c'è una voce profonda dell’Italia che chiede la costruzione di un ponte di pace.
A due passi da San Pietro abbiamo rappresentato l'universalità del nostro messaggio: siamo identitari e universali. Identitari nel rispettare l'autodeterminazione dei popoli, universali nel difendere i diritti di tutte le persone.
Questo è il nostro messaggio. Noi vogliamo subito pace in Medio Oriente e la pace in Europa"

Nessun commento:

Posta un commento

Banner 700

Spazio Pubblicitario 2