Napoli,Forum per l'indipendenza nazionale, alla Sanita' costituito il primo circolo rionale - Il Sovranista.com

Non perdere

Post Top Ad

Spazio Pubblicitario 1

Post Top Ad

sabato 18 novembre 2023

Napoli,Forum per l'indipendenza nazionale, alla Sanita' costituito il primo circolo rionale



Continua, senza sosta e senza tregua, il radicamento sul territorio campano del Forum dell'Indipendenza Italiana  la nuova formazione politica guidata da Gianni Alemanno che svolgera' il suo cobgresso fondativo sabato 24 e domenica 25 novembre a Roma.

A Napoli, nel popoloso e popolare quartiere della sanita' e' nato il primo circolo rionale del Forum dell'Indipendenza italiana guidato da Massimo Grimaldi come ci conferma una nota diffusa alla stampa dal presidente del circolo che riportiamo integralmente.

 Ormai è ufficiale: con la prossima due giorni del 25 e 26 novembre l’on. Alemanno darà vita a Roma al Cresce anche l’entusiasmo: a Napoli, nel rione Sanità, il quartiere che diede i natali al principe De Curtis, in arte Totò, dove batte forte il cuore della città, è nato il primo circolo rionale, presieduto da *Massimo Grimaldi*, aderente da sempre alle storiche realtà della destra politica del quartiere.Insieme ai suoi amici non ha ritenuto necessario aspettare che siano svelati simbolo e sigla per cominciare.

*“Diciamo che ci bastano le idee ed il nuovo progetto - ha dichiarato Massimo Grimaldi - che abbiamo compreso e apprezzato nelle tante uscite dell’on. Gianni Alemanno di questi ultimi mesi, in televisione, sulla carta stampata ed al convegno di Pimonte: il progetto di unire gli italiani sui problemi concreti, liberi da pregiudizi ideologici, per liberare il nostro paese da ogni limitazione di sovranità, è stata la molla che ci ha convinti a riprendere a fare politica.”*.

 Ad accompagnare Grimaldi in questa avventura ci sono figure storiche come *Gaetano Salzano*, vecchio segretario di sezione del MSI degli anni ’80, militanti come *Nino Chiaiese*, ed i suoi più stretti collaboratori già aderenti al Fronte della Gioventù, *Peppe Fasano* e *Enzo Mazzarella*.

 

Nessun commento:

Posta un commento

Banner 700

Spazio Pubblicitario 2