Cavandoli (Lega) contestata in piazza: "I fischi sono un esempio di politica antidemocratica" - Il Sovranista.com

Non perdere

Post Top Ad

Spazio Pubblicitario 1

Post Top Ad

sabato 25 novembre 2023

Cavandoli (Lega) contestata in piazza: "I fischi sono un esempio di politica antidemocratica"

 


Laura Cavandoli, deputato della Lega è stata fischiata da persone presenti in piazza quando è intervenuta dal palco della manifestazione organizzata a Parma per il 25 novembre, Giornata internazionale per l’eliminazione della violenza sulle donne. Il parlamentare ha dovuto interrompere il suo discorso. A quel punto sono intervenuti il sindaco di Parma Michele Guerra e l’assessore alle Pari Opportunità, Caterina Bonetti, invitando i contestatori a smetterla, spiegando che si trattava di una manifestazione istituzionale e un contesto democratico, in cui tutti avevano diritto di parola.

"Strumentalizzare politicamente e svilire una manifestazione molto sentita e partecipata come quella di oggi a Parma contro la violenza sulle donne, scrive in un comunicato stampa Laura Cavandoli, consigliere comunale a Parma e deputato della Lega che oggi è stata contestata alla manifestazione per il 25 novembre - è l’espressione di una cultura anti democratica e violenta che proclama slogan per i diritti mentre aggredisce verbalmente.

 La "contestazione" dovrebbe essere costruttiva, soprattutto quando l’evento è dedicato agli studenti che vorremmo educare. I fischi e le urla nei miei confronti mentre sul palco cercavo di fare il mio intervento, sono state un esempio di mala politica antidemocratica".

Nessun commento:

Posta un commento

Banner 700

Spazio Pubblicitario 2