Suppletive Monza, Ronzulli(Fi): Galliani difende i valori dei moderati - Il Sovranista.com

Non perdere

Post Top Ad

Spazio Pubblicitario 1

Post Top Ad

martedì 26 settembre 2023

Suppletive Monza, Ronzulli(Fi): Galliani difende i valori dei moderati



"Di certo non può rappresentare gli interessi della provincia di Monza e Brianza un candidato come Marco Cappato, frutto di compromessi al ribasso e non senza mugugni. E' il testimonial del Pd, dei 5Stelle e dei più accesi veterocomunisti, nel nome del reddito di cittadinanza delle tasse, tasse e ancora tasse. Un radicale, nemico di quell'Italia cattolica che noi rappresentiamo, a favore della legalizzazione delle droghe, del disgregamento della famiglia tradizionale e che accompagna la gente a morire".

 Lo ha dichiarato Licia Ronzulli, presidente dei senatori di Forza Italia nel corso della presentazione della candidatura di Adriano Galliani alle elezioni suppletive di Monza e Brianza precisando: "agli elettori della sinistra cattolici e moderati quelli che hanno mostrato dissenso verso la scelta del Partito democratico, che ha voltato le spalle ai molti che non approvano e non
hanno alcuna intenzione di sostenere quel candidato, voglio dire: scegliete la persona, votate per chi non ha abdicato ai valori in cui vi riconoscete, con la consapevolezza che invece, con Adriano Galliani, saranno difesi e garantiti"

Nessun commento:

Posta un commento

Banner 700

Spazio Pubblicitario 2