Salvini rispolvera lo spauracchio Soros: vuole cancellare la civiltà occidentale - Il Sovranista.com

Non perdere

Post Top Ad

Spazio Pubblicitario 1

Post Top Ad

sabato 23 settembre 2023

Salvini rispolvera lo spauracchio Soros: vuole cancellare la civiltà occidentale



"A me interessa che si blocchi quella che ha i tratti di un’invasione e ogni mezzo democraticamente concesso può essere usato“. Matteo Salvini. segretario federale della Lega,  conferma la linea dura del governo sull’immigrazione, la stessa del ministero dell’Interno che ha varato un decreto con la cauzione da 5mila euro che i richiedenti asilo dovranno pagare per non essere trattenuti nei centri. 
Lo fa a Genova, dove presenzia il congresso regionale della Lega chiamato ad eleggere l'unico candidato, il vice ministro Edoardo Rixi, rispolverando un vecchio ma sempre attuale spauracchio del Carroccio: George Soros.
"Oggi, precisa Salvini, una ONG ammette: la Germania ci ha dato 790 mila per portare i clandestini in Italia e vi dico una cosa sottovoce, non è l'unica e non è solo la Germania a finanziare associazioni private che portano migranti clandestini in Italia. C'è anche un signore, che qualcuno definisce filantropo, che si chiama Soros e spende miliardi per annullare e cancellare la civiltà occidentale"






.

Nessun commento:

Posta un commento

Banner 700

Spazio Pubblicitario 2