Migranti, Crippa (Lega): la Germania prova a destabilizzare l'Italia - Il Sovranista.com

Non perdere

Post Top Ad

Spazio Pubblicitario 1

Post Top Ad

martedì 26 settembre 2023

Migranti, Crippa (Lega): la Germania prova a destabilizzare l'Italia




"Stanno cercando di destabilizzare il governo attraverso il finanziamento delle ONG per riempirci di clandestini e far scendere il consenso del centrodestra in Italia".
Con queste parole Andrea Crippa, vice segretario federale della Lega commenta la decisione del governo tedesco di continuare a finanziare le ONG che operano nel mar Mediterraneo e che portano i migranti sulle coste italiane, precisando: " Io sono stato in Moldova qualche mese fa e ho scoperto che il reddito pro capite della Moldova è inferiore a quello di gran parte dei paesi del Nord Africa. Perché la Germania o nessuno a sinistra fa qualcosa per favorire l'immigrazione moldava?  Evidentemente perché il moldavo in quanto europeo è affine alla nostra cultura e quindi non è congeniale al tentativo di mescolare il più possibile per diluire la nostra identità. L'immigrato africano è più funzionale al disegno e in più crea una competizione al ribasso nel mondo del lavoro che favorisce la disoccupazione dei giovani italiani creando tensione sociale". 
"A Berlino, conclude Crippa, fanno di tutto per mettere in difficoltà il governo italiano nella speranza di farlo cadere. Ma falliranno come fallirono ottant'anni fa"

Nessun commento:

Posta un commento

Banner 700

Spazio Pubblicitario 2