Migranti, Antoniozzi (Fdi): Modello Riace rappresenta il fallimento della sinistra - Il Sovranista.com

Non perdere

Post Top Ad

Spazio Pubblicitario 1

Post Top Ad

mercoledì 20 settembre 2023

Migranti, Antoniozzi (Fdi): Modello Riace rappresenta il fallimento della sinistra





"Auguro al signor Lucano, verso il quale deve vigere in maniera più assoluta il principio di presunzione di innocenza, di essere assolto per le accuse per le quali ha subito una condanna, ma politicamente è colpevole e con lui la sinistra". 
Lo afferma Alfredo Antoniozzi, vice capogruppo di Fratelli d'Italia alla Camera precisando: "da calabrese posso dire  che abbiamo visto il modello Riace come un fallimento e a confermarlo fu il fatto che addirittura dopo Lucano fu eletto un sindaco leghista proprio a Riace. Il modello dell'accoglienza illimitata è una follia, precisa  Antoniozzi, che il PD, ha seguito appoggiando prima incondizionatamente Lucano salvo buttarlo a mare proprio come fanno gli scafisti. Un modello ancora più assurdo in Calabria dove spesso la 'ndrangheta si è servita della manovalanza extracomunitaria per lo spaccio di stupefacenti.
 Auguro davvero a Lucano, conclude l'esponente di Fratelli d'Italia, di essere assolto ma le sue colpe politiche, che sono le uniche a interessarmi, sono clamorose e soprattutto sono ancora più evidenti quelle del PD che all'epoca lo elesse come nume tutelare salvo poi scaricarlo

Nessun commento:

Posta un commento

Banner 700

Spazio Pubblicitario 2