Forza Nuova si struttura nel ferrarese. Nominati il nuovo segretario provinciale e segretario cittadino di Ferrara - Il Sovranista.com

Non perdere

Post Top Ad

Spazio Pubblicitario 1

Post Top Ad

venerdì 29 settembre 2023

Forza Nuova si struttura nel ferrarese. Nominati il nuovo segretario provinciale e segretario cittadino di Ferrara





Forza Nuova
si struttura nella provincia estense, con l'entrata di nuove leve militanti che danno sostanza al già corposo nucleo ferrarese del movimento, guidato a livello nazionale da Roberto Fiore. Si é inteso, quindi, procedere alle nomine di nuove figure dirigenziali, come ci conferma un comunicato stampa diffuso dall'ufficio stampa del coordinamento regionale. 
 Il coordinatore regionale Luca Bongiovanni ha nominato Marco Loberti segretario provinciale ferrarese e Michele Pischedda segretario cittadino di Ferrara.
 Loberti é un militante di lungo corso, già guida regionale di altre formazioni della cosiddetta destra radicale e imprenditore bondenese,  che metterà la sua esperienza politica per la crescita di FN nel territorio. Pischedda anch'esso già militante e persona di fiducia, si é messo a disposizione per guidare il nucleo cittadino verso questa sfida di ricostruzione nella città estense dell'unico vero movimento rivoluzionario d'Italia. Il movimento da subito serra i ranghi e lancia il suo grido di battaglia a favore dei cittadini stanchi delle politiche di bonarietà verso il fenomeno della invasione di immigrati e da subito si concentra sulla questione del centro immigrati di via Gramicia, che in questi giorni ha portato i residenti a protestare, quest'ultimi non verranno lasciati soli. 

Il coordinatore regionale Luca Bongiovanni ha nominato Marco Loberti segretario provinciale ferrarese e Michele Pischedda segretario cittadino di Ferrara. Loberti é un militante di lungo corso, già guida regionale di altre formazioni della cosiddetta destra radicale e imprenditore bondenese, oltre che dirigente esperto, che metterà la sua esperienza politica per la crescita di FN nel territorio. Pischedda anch'esso già militante e persona di fiducia, si é messo a disposizione per guidare il nucleo cittadino verso questa sfida di ricostruzione nella città estense dell'unico vero movimento rivoluzionario d'Italia. Il movimento da subito serra i ranghi e lancia il suo grido di battaglia a favore dei cittadini stanchi delle politiche di bonarietà verso il fenomeno della invasione di immigrati e da subito si concentra sulla questione del centro immigrati di via Gramicia, che in questi giorni ha portato i residenti a protestare, quest'ultimi non verranno lasciati soli. Forza Nuova Emilia Romagna
Visualizzato da Luigi Cortese alle 20:43
Invio

Hai inviato

una foto
Inviato
Invio

Nessun commento:

Posta un commento

Banner 700

Spazio Pubblicitario 2