Firenze, da Azione a Fratelli d'Italia. L' ultimo approdo di Silvia Castellani - Il Sovranista.com

Non perdere

Post Top Ad

Spazio Pubblicitario 1

Post Top Ad

giovedì 7 settembre 2023

Firenze, da Azione a Fratelli d'Italia. L' ultimo approdo di Silvia Castellani



Silvia Castellani, responsabile di Azione del Quartiere 2 di Firenze e nel direttivo cittadino del partito di Carlo Calenda, aderisce a Fratelli d’Italia.
La scelta della Castellani di aderire al movimento politico guidato da Giorgia Meloni è successiva al passaggio in Fratelli d'Italia del consigliere regionale Elisa Tozzi.
"La proposta politica di Fratelli d'Italia precisa Castellani, mi ha attratto subito dopo la grande delusione del Terzo Polo c'è bisogno di una casa per liberali, moderati, riformisti. 

Il Terzo Polo era stata una proposta politica attrattiva per chi non credeva nel bipolarismo, ma quello ormai è un progetto fallito a causa dei contrasti tra i leader dei due partiti che lo formavano. Per questo ho accolto con entusiasmo il progetto di aggregazione moderata e liberale all’interno di Fratelli d’Italia. Spero che molti altri delusi ci seguano. Ringrazio Elisa Tozzi, con cui c’è sempre stato un confronto schietto e leale sulle cose da fare per Firenze anche quando eravamo in partiti diversi”.




Nessun commento:

Posta un commento

Banner 700

Spazio Pubblicitario 2