Europee 2024, Fidanza: Fratelli d'Italia punta al 30%. L'ingresso di Orban nei conservatori non è in agenda - Il Sovranista.com

Non perdere

Post Top Ad

Spazio Pubblicitario 1

Post Top Ad

martedì 5 settembre 2023

Europee 2024, Fidanza: Fratelli d'Italia punta al 30%. L'ingresso di Orban nei conservatori non è in agenda



Vento in poppa per Fratelli d'Italia, in vista delle prossime europee. Ne è convinto Carlo Fidanza, parlamentare europeo di Fratelli d'Italia  che intervistato da La Stampa dichiara: "gli ultimi sondaggi ci danno al 30 per cento. Puntiamo a consolidarli per diventare tra le più numerose delegazioni all’Europarlamento. E per far crescere il partito dei Conservatori e riformisti europei".

Fratelli d'Italia, insiste Fidanza, punta a far da traino al Partito dei Conservatori e Riformisti di cui Giorgia Meloni è il presidente e conquistare la maggioranza dell'europarlamento. L'eventuale ingresso del premier ungherese Orban non è in agenda. C'è un rapporto personale tra Meloni e Orban e su tanti temi la vediamo alla stessa maniera.

Sulla guerra in Ucraina, precisa Fidanza abbiamo posizioni distanti e i nostri alleati polacchi non accettano ambiguità. Questo è il problema che finora ha impedito l’ingresso di Orban nei Conservatori e la situazione ad oggi non è cambiata”.

Nessun commento:

Posta un commento

Banner 700

Spazio Pubblicitario 2