Caccia, Bonelli(AVS): il partito della Meloni odia gli animali - Il Sovranista.com

Non perdere

Post Top Ad

Spazio Pubblicitario 1

Post Top Ad

domenica 10 settembre 2023

Caccia, Bonelli(AVS): il partito della Meloni odia gli animali




"Le recenti dichiarazioni dell'eurodeputato Sergio Berlato riguardo la caccia in Italia confermano per l'ennesima volta che il partito di Giorgia Meloni odia gli animali. Il piano di Fratelli d'Italia è molto chiaro e riflette una visione distorta della situazione, alimentando un clima di ostilità verso la natura e gli animali". 

Lo afferma, in una nota,  Angelo Bonelli di Alleanza Verdi e Sinistra precisando: "accusare ISPRA, un organo scientifico dello Stato, di essere un ricettacolo di anticaccia è inaccettabile e inappropriato. ISPRA svolge un ruolo cruciale nella consulenza tecnico-scientifica per la gestione sostenibile della fauna e della biodiversità, e demonizzarlo è un grave errore".
 "Le proposte di Berlato, precisa l'esponente ecologista, sembrano preparare il terreno per consentire ai cacciatori di sterminare indiscriminatamente gli animali, compresi orsi e lupi, mettendo a rischio anche specie protette. Questo approccio è gravissimo e non tiene conto della necessità di equilibrio ecologico e della protezione delle specie in via di estinzione. Queste dichiarazioni, unite alle recenti esternazioni del Ministro Lollobrigida, dimostrano quanto il partito di maggioranza abbia lanciato una vera e propria aggressione alla biodiversità e alla fauna del nostro Paese. Stanno attuando un golpe per favorire cacciatori e produttori di armi: un fatto vergognoso".

Nessun commento:

Posta un commento

Banner 700

Spazio Pubblicitario 2