Blocco Auto+ Move In= dittatura ecologica. Lo striscione di Forza Nuova fuori la sede della regione Piemonte - Il Sovranista.com

Non perdere

Post Top Ad

Spazio Pubblicitario 1

Post Top Ad

mercoledì 6 settembre 2023

Blocco Auto+ Move In= dittatura ecologica. Lo striscione di Forza Nuova fuori la sede della regione Piemonte



I militanti di Forza Nuova hanno effettuato nella serata di martedì 5 settembre un blitz sotto il Palazzo della Regione Piemonte ed hanno affisso uno striscione riportante le seguenti parole: "Blocco Auto + Move In= Dittatura Ecologica.
Il senso di questa iniziativa ci viene chiarito, da una nota, diffusa dall'ufficio stampa piemontese del movimento politico guidato da Roberto Fiore a firma del coordinatore regionale Luigi Cortese che pubblichiamo integralmente.

"Il blocco auto in un momento di forte crisi economica e sociale è un atto irresponsabile e dannoso per il tessuto sociale del territorio, dichiara Luigi Cortese precisando: nei prossimi giorni saremo tra la gente a raccogliere firme per chiedere sia al Governatore Cirio sia al Governo Nazionale per intervenire ed annullare questo scempio sociale, e non parliamo solo del 2023 ma anche di quello previsto tra due anni."

Nessun commento:

Posta un commento

Banner 700

Spazio Pubblicitario 2