Alemanno: Meloni si è consegnata all'establishment. Il suo dover piacere ai poteri forti è eccessivo - Il Sovranista.com

Non perdere

Post Top Ad

Spazio Pubblicitario 1

Post Top Ad

lunedì 25 settembre 2023

Alemanno: Meloni si è consegnata all'establishment. Il suo dover piacere ai poteri forti è eccessivo




"Sono costretto ad ammettere che il governo Conte I è stato il migliore degli ultimi 10 anni. Ha portato un elemento di novità soprattutto se paragonato agli esecutivi Draghi e Meloni".
Lo ha affermato Gianni Alemanno, ex sindaco di Roma, leader del Forum dell l'indipendenza italiana al TPI Fest 2023 precisando: " Meloni mi sta deludendo, non c'è discontinuità con il governo Draghi, sulla guerra  in Ucraina ho una posizione molto diversa da Giorgia Meloni, è stato sbagliato mettere l’Italia in prima linea in questa guerra. Condivido tutto quello che dice Michele Santoro o anche Marco Travaglio, Meloni rappresenta una destra che somiglia ai neo conservatori americani, tipo Bush per intenderci. Già Trump sarebbe stato diverso".
 Credo insiste Alemanno, che l’appiattimento della presidente del Consiglio nei confronti degli Usa sia stato eccessivo. Il problema di Giorgia Meloni è che in lei è scattata quella sindrome di dover piacere ai poteri forti. Dopo 10 anni di opposizione ci si aspettava qualcosa di meglio. Invece osservo questa volontà di fare la prima della classe nei confronti degli Stati Uniti, di Bruxelles, si è consegnata all’establishment"

Nessun commento:

Posta un commento

Banner 700

Spazio Pubblicitario 2