Berlusconi, Oliviero Toscani: felicissimo che non ci sia più" - Il Sovranista.com

Non perdere

Post Top Ad

Spazio Pubblicitario 1

Post Top Ad

mercoledì 21 giugno 2023

Berlusconi, Oliviero Toscani: felicissimo che non ci sia più"



Sì, sono uno di quelli che pensa che Berlusconi sia stato la rovina dell'Italia. Sono felice che non ci sia più, felicissimo".
Parole forti quelle pronunciate da Oliviero Toscani ieri a Scampia, quartiere della periferia nord di Napoli dove ha inaugurato un'opera composta da suoi scatti realizzati a cento giovanissimi del quartiere. 
Smean Energy​, consorzio ideatore e promotore del progetto, questa mattina in una nota si è dissociato dalle parole del fotografo​ mentre il noto fotografo ha insiste: "Penso che la morte di Berlusconi sia stata una fortuna per questo paese e non sono l'unico a pensarlo. Berlusconi è stato la rovina dell'Italia, in tutto: la sua etica, la sua educazione, il modo di trattare le donne. Ha avuto la possibilità di avere una maggioranza schiacciante in Parlamento e non è riuscito a fare niente, quindi non è neanche un grande statista. Ha fatto interessi privati in atto d'ufficio, ha messo le mani dappertutto ma non ha migliorato niente. Se parliamo di Berlusconi all'estero ci prendono in giro, mentre in Italia quando qualcuno muore diventa santo. Ma il tempo mi darà ragione"

Nessun commento:

Posta un commento

Banner 700

Spazio Pubblicitario 2