25 aprile, Schiuma(Fdi): non accettare nessuna morale e nessuna linea di condotta politica dal signor Tulliani - Il Sovranista.com

Non perdere

Post Top Ad

Spazio Pubblicitario 1

Post Top Ad

lunedì 24 aprile 2023

25 aprile, Schiuma(Fdi): non accettare nessuna morale e nessuna linea di condotta politica dal signor Tulliani



"Spero che Giorgia Meloni colga questa occasione” del 25 aprile “per dire senza ambiguità e reticenze che la destra italiana i conti con il fascismo li ha fatti fino in fondo quando è nata An". Lo ha  affermato Gianfranco Fini ospite a Mezz'ora in più su Rai Tre. "Ancora una volta, precisa l'ex leader di An,  abbiamo un 25 aprile di divisione, all'insegna delle polemiche e delle risse per fortuna solo verbali. Tutti si devono chiedere perché e fare quello che possono per evitare che nei prossimi anni si sia nelle stesse condizioni. Deve farlo soprattutto la destra che oggi governa, forte di un voto indiscutibile”.

Parole che non hanno trovato gradimento da parte di molti esponenti del variegato mondo della destra-centro , come nel caso di Fabio Schiuma, dirigente nazionale di Fratelli d'Italia, fondatore di Riva Destra, il primo circolo di Alleanza Nazionale che sulla sua pagina Facebook dichiara: "Caro marito di Elisabetta Tulliani, da te nessuna morale, né linee di condotta politica.  Sono certo che i tuoi appelli siano consegnati alla damnatio memoriae, alla quale furono condannati i peggiori imperatori romani.

Nessun commento:

Posta un commento

Banner 700

Spazio Pubblicitario 2