Comunali Messina, Germanà (Lega): basta colpi bassi sul mio conto, non ritiro la candidatura a sindaco - Il Sovranista.com

Non perdere

Post Top Ad

Spazio Pubblicitario 1

Post Top Ad

giovedì 31 marzo 2022

Comunali Messina, Germanà (Lega): basta colpi bassi sul mio conto, non ritiro la candidatura a sindaco


"Resto in campo, la mia disponibilità a candidarmi sindaco per Messina c'è ed è più forte che mai. Apprendo dall'Ansa di Palermo una nota, di cui la fonte resta sconosciuta, nella quale si legge che io avrei ritirato la mia candidatura a sindaco di Messina.

Lo afferma Nino Germanà, deputato della Lega che aggiunge: "negli ultimi giorni stiamo assistendo, purtroppo, a fughe in avanti poi smentite e a colpi bassi con la diffusione di notizie prive di fondamento. Tutto questo è inaccettabile e fa male alla coalizione di centro destra.

Ora basta - continua Germanà - esigo serietà da parti di tutti. Insieme agli altri dirigenti siciliani della Lega abbiamo da poco finito finito la riunione con Matteo Salvini durante la quale lui stesso ha ribadito fiducia nei miei confronti e mi ha incoraggiato ad andare avanti. Ed è quello che farò. Per Messina, per i messinesi e per il centrodestra unito”.

Nessun commento:

Posta un commento

Banner 700

Spazio Pubblicitario 2