Milano, De Corato(FdI): il comizio della Meloni disturbato da manifestanti balordi no vax e no green pass - Il Sovranista.com

Non perdere

Post Top Ad

Spazio Pubblicitario 1

Post Top Ad

domenica 26 settembre 2021

Milano, De Corato(FdI): il comizio della Meloni disturbato da manifestanti balordi no vax e no green pass



"Il comizio della Meloni, l’unica leader in grado di riempire piazza Duomo, è stato disturbato da qualche centinaio di balordi che se la sono presa con l’unico partito di opposizione oggi in Italia. Vedremo se quando parleranno Carola Rackete e Sala ci sarà lo stesso numero ristretto di agenti o se verrà organizzato un adeguato spiegamento di forze dell’ordine."
Lo afferma Riccardo De Corato, consigliere comunale di Milano di Fratelli d'Italia, dopo che alcuni manifestanti no vax e no green pass sono arrivati da Piazza Fontana in Piazza Duomo dove si stava svolgendo il comizio di Giorgia Meloni.
Il numero di uomini delle forze dell'ordine presenti in via Arcivescovado per contenere i no vax che da Piazza Fontana sono passati in Duomo a disturbare il comizio della Meloni, conclude De Corato, non era adeguato. Nonostante l'intento dei no vax fosse prevedibile, sono stati schierati pochi agenti.



Nessun commento:

Posta un commento

Banner 700

Spazio Pubblicitario 2