Migranti, Rampelli(Fdi): il nuovo centro d'accoglienza sarebbe una sciagura per l'isola di Pantelleria - Il Sovranista.com

Non perdere

Post Top Ad

Spazio Pubblicitario 1

Post Top Ad

giovedì 15 ottobre 2020

Migranti, Rampelli(Fdi): il nuovo centro d'accoglienza sarebbe una sciagura per l'isola di Pantelleria


"Abbiamo appreso della possibilità che a Pantelleria venga aperto un centro di prima accoglienza, utilizzando una struttura alberghiera. Sarebbe una sciagura per l’isola, che assieme a Lampedusa, è già fortemente provata dalla tratta degli esseri umani. I fatti delle ultime settimane, con l’aumento improvviso degli sbarchi in concomitanza con l’abrogazione dei decreti legge sulla sicurezza, dimostrano tutta la vulnerabilità delle nostre isole e delle nostre coste meridionali verso le quali l’Ue non fa niente e sulle quali il Governo Conte avrebbe deciso la ’vocazione’ all’accoglienza nonturistica ma pseudo umanitaria. Il tutto contro la volontà dei cittadini assolutamente contrari a questa che sembra molto più di un’ipotesi"
E' quanto dichiara Fabio Rampelli, deputato di Fratelli d'Italia in una interrogazione presentata al ministro dell'Interno Lamorgese.
L'esponente sovranista inoltre precisa: ci auguriamo che il ministro risponda all'interrogazione che abbiamo depositato smentendo queste notizie che arrivano da fonti della stessa maggioranza.
 




Nessun commento:

Posta un commento

Banner 700

Spazio Pubblicitario 2