Regionali Marche 2020, Fratoianni(Si):per battere la destra sovranista ci vuole una ricetta alternativa - Il Sovranista.com

Non perdere

Post Top Ad

Spazio Pubblicitario 1

Post Top Ad

martedì 8 settembre 2020

Regionali Marche 2020, Fratoianni(Si):per battere la destra sovranista ci vuole una ricetta alternativa



"Cosa è necessario per battere la destra sovranista? Mettere in campo una proposta politica di governo radicalmente alternativa rispetto alla destra, e non sempre questo è accaduto anche dove ha governato il centro-sinistra".
Parole chiare, dirette, che non lasciano dubbi ad interpretazione alcuna, quelle pronunciate da Nicola Fratoianni, parlamentare e portavoce nazionale di Sinistra Italia giunto ad Ancona per sostenere la lista di sinistra Dipende da Noi che candida a presidente della regione Roberto Mancini, docente di Filosofia Teoretica all'Università di Macerata.
L'obiettivo della sinistra, secondo Fratoianni, è chiaro: sconfiggere questa brutta destra, aggressiva e regressiva che considero pericolosa. Non sempre il centro sinistra ha saputo mettere in campo una ricetta davvero alternativa.
Se si governa, continua il leader di Sinistra Italiana, privatizzando la sanità, alto è il rischio di spianare la strada alla destra.






Nessun commento:

Posta un commento

Banner 700

Spazio Pubblicitario 2