La Lega attacca Berlusconi: contro la crisi nessuna nuova maggioranza. Si torna al voto - Il Sovranista.com

Non perdere

Post Top Ad

Spazio Pubblicitario 1

Post Top Ad

giovedì 2 luglio 2020

La Lega attacca Berlusconi: contro la crisi nessuna nuova maggioranza. Si torna al voto

"Una nuova maggioranza? No grazie subito elezioni". Con poche ma chiare parole la Lega replica a Silvio Berlusconi, leader di Forza Italia, che in un'intervista rilasciata al quotidiano La Repubblica ha detto: "non credo ci siano le condizioni per un governo di unità nazionale. Se però in questo Parlamento si creassero davvero le condizioni per una maggioranza diversa, più efficiente, più rappresentativa della reale volontà degli italiani, andrebbe verificata, prima di tutto con i nostri alleati".
La Lega sottolinea, già da diverso tempo, la propria contrarietà ad ogni ipotesi di una nuova maggioranza, diversa da quella attuale, in quanto consapevole che l'unica via maestra da percorrere è quella delle elezioni, mandando a casa un governo, quello del Premier Giuseppe Conte per garantire un altro futuro al nostro paese.
Circa le dichiarazioni di Berlusconi sul Meccanismo Europeo di Stabilità in virtù delle quali il rinunciare per l'opposizione del Movimento Cinque Stelle ad uno strumento che avvantaggia l'Italia più di ogni altro paese dell'Europa, sarebbe davvero imperdonabile) la Lega precisa: sul Mes la posizione di Forza Italia è contro l'interesse nazionale italiano.

Nessun commento:

Posta un commento

Banner 700

Spazio Pubblicitario 2