Napoli, Fratelli d'Italia si compiace: evitati gli assembramenti - Il Sovranista.com

Non perdere

Post Top Ad

Spazio Pubblicitario 1

Post Top Ad

martedì 2 giugno 2020

Napoli, Fratelli d'Italia si compiace: evitati gli assembramenti

Il 2 giugno è stato il giorno in cui il centro destra a trazione sovranista, ha dato voce, insieme agli alleati del centrodestra, a milioni di italiani dimenticati e traditi dal governo delle quattro sinistre( Movimento Cinque Stelle, Partito Democratico, Italia Viva, Liberi e Uguali) del premier Conte
Lo ha fatto in 100 piazze del Nord, del Centro, del Sud, isole comprese del paese, con iniziative simboliche, in sicurezza e rispettando le normative".
Anche a Napoli nella centralissima Piazza Matteotti si è svolta una manifestazione che viene commentata dal coordinamento cittadino di Fratelli d'Italia con una nota, diffusa alla stampa, che riportiamo integralmente.


Il coordinamento cittadino di Fratelli d'Italia a Napoli commenta positivamente la manifestazione del centrodestra svoltasi in piazza Matteotti.

"Una iniziativa simbolica molto importante, siamo riusciti a contenere la grande voglia di partecipazione in modo da evitare assembramenti. Quel tricolore sventolato in piazza era idealmente sostenuto da tutti quei napoletani che hanno mostrato senso di responsabilità durante l'emergenza sanitaria e che oggi però pretendono risposte concrete per superare questa drammatica crisi socioeconomica che si è abbattuta sugli italiani. Istituzioni che litigano tra di loro, con De Magistris e De luca che si fanno la guerra, con un Governo Conte che non riesce più a fare da raccordo tra le Regioni, sono situazioni che fanno male all'Italia. Si voti insieme al Comune di Napoli ed alla Regione e si ridia presto la voce agli elettori anche per le politiche: è arrivato il momento di dare spazio ad una nuova classe dirigente che sappia interpretare i bisogni degli italiani. Noi di Fratelli d'italia, con la coerenza che ha sempre contraddistinto la nostra leader Giorgia Meloni, siamo pronti a fare la nostra parte per rendere il centrodestra vincente".

Nessun commento:

Posta un commento

Banner 700

Spazio Pubblicitario 2