Parole chiare dirette che non lasciano dubbi ad interpretazione alcuna quelle pronunciate da Matteo Salvini leader indiscusso della Lega in un intervista, rilasciata al collega Adolfo Pappalardo de Il Mattino.
Martedì sera il leader leghista sarà a Napoli per una manifestazione di partito organizzata presso il teatro Augusteo.
L'obiettivo leghista è quello di un maggiore radicamento nel Sud Italia, Napoli e Campania in primis ,nell'ottica di una crescita complessiva di tutta l'area alternativs alla sinistra. Per questo motivo Salvini ha in mente un centro destra nuovo e fresco prendendo come esempio Benevento.
Nel capoluogo sannita la Lega mai sosterrà Clemente Mastella. A Benevento bisogna coinvolgere persone nuove, con tutto il rispetto per chi è lì da 40 anni.
Per quanto riguarda la scelta definitiva del candidato governatore della Campania Salvini precisa: ci serve qualche altro giorno. Preferisco attendere altri 15 giorni per fare le scelre migliori. Anche perché possiamo vincere in Campania.
Sulla manifestazione leghista di martedì a Napoli Salvini dichiara: spero non ci siano, come al solito centri sociali, antagonist vari e De Magistris a rompere le scatole e lancia un appello al sindaco di Napoli a non gettare benzina sul fuoco. In democrazia tutti devono esporre le proprie idee senza l'ausilio di cordoni di polizia e carabinieri.
Nessun commento:
Posta un commento