di Carlo Alberto Paolino
Sant’Antonio da Padova diceva: tacciano le parole e parlino le opere, l’ha capito anche il Ministro della sanità Speranza, dopo il primo morto in Italia per il Coranavirus, un uomo di 77 anni a Monsélise un comune della provincia di Padova, che la quarantena non è uno stile di vita ma un isolamento forzato, per limitare la diffusione di uno stato pericoloso. Il Ministro come molti esponenti del governo alla guida del presidente del consiglio conte che allo stile renziano tranquilizza con il “state tranquilli”, ha dovuto “inchinarsi” all’immunologo Roberto Burioni che già dalla comparsa del primo caso sosteneva che bisognava Attuare misure di prevenzione e controllo dell'infezione (quarantena) per il bene pubblico , rivolgendosi ai politici sperando che lo capissero perché le conseguenze di un errore sarebbero irreparabili. E’ così fu. Secondo morto, aumentano i casi, chiusi negozi, tranne quelli di prima necessità , quarantena e massima allerta dove sono incominciati i primi “focolai”. Nel resto d’Italia fortunatamente per ora nessun caso ma c’è massima attenzione sapendo che il virus si muove “ con le proprie gambe”. Siamo il Paese più contagiato dell’occidente per ora, c’è chi lo usa per discriminazioni e per chi ribadisce la eliminazione dei “decreti sicurezza” come Nicola Zingaretti segretario del Partito Democratico dando poi dello sciacallo a Matteo Salvini, si è scatenata la sinistra “Love & Peace” contro il seme dell’odio coltivato sempre e solo da chi rappresenta il nemico politico, una destra fascista e razzista . Questa non è una “Guerra di Secessione”, lo Stato deve prendere decisioni precise e dire la verità di cosa sta realmente accadendo invece di chiudersi in una stanza per quattro ore in un Consiglio dei ministri straordinario nella sede della Protezione civile a Roma dove in un decreto legge mette al primo posto la salute dei cittadini italiani. Qualcuno gli ricordasse l’articolo 32 della Costituzione Italiana.
Il signore onnipotente disse: che l’uomo che aveva creato verrà cancellato dalla faccia della terra” sarà l’inizio dell’apocalisse?
domenica 23 febbraio 2020
Home
Politica
Corona virus la sinistra Love and Peace si dimentica dell' articolo 32 della Costuzione: il diritto alla salute
Corona virus la sinistra Love and Peace si dimentica dell' articolo 32 della Costuzione: il diritto alla salute
Tags
# Politica
di Giuseppe Parente
Politica
Categoria:
Politica
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Author Details
Il Sovranista.info è un sito on line indipendente fondato nel 2019.
La Redazione non è responsabile dei commenti espressi dai lettori e in nessun caso potrà rispondere per eventuali commenti lesivi di diritti di terzi, nemmeno se i commenti vengono espressi in forma anonima o criptata.
Nessun commento:
Posta un commento