Bologna, Zingaretti a Salvini: citofoni ai mafiosi che non ha catturato - Il Sovranista.com

Non perdere

Post Top Ad

Spazio Pubblicitario 1

Post Top Ad

giovedì 23 gennaio 2020

Bologna, Zingaretti a Salvini: citofoni ai mafiosi che non ha catturato

Nicola Zingaretti, segretario nazionale del Partito Democratico, trascorrerà la giornata di giovedì 23 gennaio, in Emilia Romagna per le ultime iniziative elettorali a sostegno della candidatura del presidente uscente Stefano Bonaccini.
Alle ore 11,30 il leader democratico visiterà lo stabilimento della Philip Morris a Bologna dove si fermerà a pranzo con i lavoratori nella mensa aziendale. A seguire alle ore 14,30 sarà a Casalecchio di Reno per un incontro al centro sociale Garibaldi, alle 16,00 visiterà la cooperativa Piazza Grande di Bologna, alle ore 18,30 sarà a Ferrara per un incontro con i lavoratori del Petrolchimico e concluderà il tour a Pontelagoscuro, in provincia di Ferra presso il Centro Sociale Il Quadrifoglio.
Nel corso del primo appuntamento elettorale il leader democratico ha dichiarato: "la cosa più importante ora è ricostruire speranza e smetterla di picconare l'Italia con polemiche ed odio, magari citofonando agli studenti che devono studiare.
Citofonassero, conclude Zingaretti, ai mafiosi, anzi catturassero i mafiosi, visto che Salvini quando ha fatto il ministro degli Interni questo non lo ha fatto.

Nessun commento:

Posta un commento

Banner 700

Spazio Pubblicitario 2