Salvini leader? Lui è stato abile a portare la Lega dal 4 al 30%, ma il centrodestra è un’altra cosa". In una intervista rilasciata al quotidiano torinese La Stampa il vicepresidente di Forza Italia Mara Carfagna gela le aspirazioni alla premiership del leader del Carroccio e difende Silvio Berlusconi replicando a Giorgia Meloni che punta a un governo con Salvini senza Fi e i Cinque stelle: ’Le leadership non si costruiscono e né si archiviano in laboratorio. Berlusconi è stato confermato leader da milioni di elettori. Noi non dobbiamo inventare piattaforme on line né organizzare primarie".
"Dobbiamo avere, avverte Carfagna,una linea chiara e definita: siamo il partito delle opere pubbliche e di un welfare non assistenziale. Certo, Berlusconi non può fare tutto da solo, il partito non può pesare sulle sue spalle: c’è bisogno di una struttura, organismi che si assumono responsabilità della linea politica, scelte sul territorio. E gli staff non li sostituiscono. Lo dicono in tanti in giro per l’Italia". Ora, sottolinea, "la priorità è ottenere un buon risultato alle Europee".
martedì 16 aprile 2019
Home
Nessuna categoria
Mara Carfagna: “Salvini? Non sarà lui il leader. Il centrodestra è un’altra cosa”
Mara Carfagna: “Salvini? Non sarà lui il leader. Il centrodestra è un’altra cosa”
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Author Details
Il Sovranista.info è un sito on line indipendente fondato nel 2019.
La Redazione non è responsabile dei commenti espressi dai lettori e in nessun caso potrà rispondere per eventuali commenti lesivi di diritti di terzi, nemmeno se i commenti vengono espressi in forma anonima o criptata.
Nessun commento:
Posta un commento