Italia Sovrana contro lo strapotere UE: Paolo Becchi sabato 6 aprile presente il suo libro a La Terra dei Padri - Il Sovranista.com

Non perdere

Post Top Ad

Spazio Pubblicitario 1

Post Top Ad

mercoledì 3 aprile 2019

Italia Sovrana contro lo strapotere UE: Paolo Becchi sabato 6 aprile presente il suo libro a La Terra dei Padri

E' ora che nasca uno Stato sovrano che difenda gli italiani contro lo strapotere dell'Unione europea, il ricatto dei mercati, il globalismo che cancella l'identità dei popoli.
«Sovranismo» è la parola, davvero di moda in campo politico, la risposta al fallimento dell'Unione europea, che ha privato gli Stati della loro sovranità per sottometterli ai diktat dei mercati. Ma che cosa significa essere sovranisti? 
Il professore Paolo Becchi, che è stato tra i primi a sostenere e diffondere questa idea, in Italia Sovrana, un interessante libro, edito da Sperling & Kupfer di cui consiglio una attenta ed approfondita lettura, delinea in pagine rapide e  sferzanti la strategia e le basi ideologiche di un nuovo progetto politico che contrappone la libertà e l'identità delle nazioni all'asservimento politico ed economico imposto da Bruxelles. La globalizzazione ha tentato di farci sentire cittadini del mondo, ma ci siamo trovati semplicemente privi di patria. Ha predicato l'allargamento della democrazia e ci ha reso schiavi dell'eurocrazia. Ha costruito per noi l'economia dei desideri, distruggendo la possibilità di soddisfare i bisogni veri: il lavoro, la salute, la sicurezza, l'istruzione. È ora di cambiare. L'Italia deve ritrovare le proprie radici e le proprie tradizioni, in un'unità non astratta, ma che valorizzi le comunità territoriali. Deve ricominciare a pensare in grande per tornare a essere grande.
Italia Sovrana, il nuovo libro del professore Becchi, sarà presentato sabato 6 aprile a Modena, nella sala convegni della associazione Terra dei Padri.
A dialogo con l'autore ci saranno l'avvocato Antonio Baldini ed il collega Luciano Lago





Nessun commento:

Posta un commento

Banner 700

Spazio Pubblicitario 2