La profezia di Nigel Farage: dopo Londra ad uscire dall'Unione Europea sarà l'Italia - Il Sovranista.com

Non perdere

Post Top Ad

Spazio Pubblicitario 1

Post Top Ad

domenica 17 marzo 2019

La profezia di Nigel Farage: dopo Londra ad uscire dall'Unione Europea sarà l'Italia

In Europa sono tutti preoccupati per la Brexit. Ma dopo la nostra uscita dall'Unione Europea il vero problema a Bruxelles lo avranno con l’Italia. E sarà molto più grande", presagisce Nigel Farage, ex leader dell’Ukip, intervistato dal quotidiano La Repubblica.
"L’Italia non ha mai amato il progetto europeo. Dopoil nostro esempio se ne disinnamorerà ancora di più. Quando dimostreremo che c’è vita fuori dall’Unione, voi ci seguirete".
Quando gli fanno notare che l’Italia è invece tra i paesi fondatori dell’Europa, replica che "adesso le cose sono molto diverse. L’Italia ha adottato l’euro, un errore madornale che ha portato ulteriore disaffezione.
L’economia, secondo Farage, è anemica da vent'anni e la classe media, al contrario di quella britannica,si allontana sempre di più dall'idea di Europa" precisando come il dibattito nel vostro Paese sarà sempre più acceso". Il nuovogoverno italiano le piace? "Yeees!, risponde Farage, la Lega e il Movimento Cinque Stelle stanno facendo un lavoro stupendo"

Nessun commento:

Posta un commento

Banner 700

Spazio Pubblicitario 2